| |
| Eva: "Nessuna astinenza faccio sesso tutti i giorni"
 L'attività sessuale di Eva Longoria ha da tempo varcato i confini della sfera privata dell'attrice per andare a occupare stabilmente le pagine dei quotidiani rose. La protagonista della serie tv Desperate Housewives aveva dichiarato di amare il sesso estremo e in particolar modo l'utilizzo delle sciarpe di seta durante i suoi rapporti con il fidanzato Tony Parker. Qualche settimana dopo, tra lo stupore generale, aveva detto di voler praticare l'astinenza sessuale sino alla data del suo matrimonio prevista per il 7 luglio. Tra le motivazioni la volontà di arrivare un po' più casta davanti all'altare e soprattutto non compromettere le prestazioni del suo fidanzato, impegnato nei play-offs della Nba con i San Antonio Spurs. La bella Longoria però non sembra avere le idee molto chiare e rende noto attraverso un'intervista di praticare regolarmente il sesso con e senza sciarpette di sete. La storia della sua astinenza in vista delle nozze e degli impegni di Nba sarebbe frutto di una errata interpretazione di una sua battuta ironica. "Ho letto sui giornali che non avrei fatto sesso fino al giorno del mio matrimonio, ma io non ne sapevo niente - ha dichiarato l'attrice -. Nasce tutto da una mia battuta durante l'intervista. Mi hanno chiesto: 'E' vero che non farai sesso durante i playoff degli Spurs?' E io ho risposto scherzando: 'Sì e spero che i playoff durino fino al giorno delle mie nozze'. Era uno scherzo ma ho visto che tutti l'hanno presa per una dichiarazione vera". |
| | |